RESTITUZIONE

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005). Le spese per la restituzione sono a carico del cliente.

Conformità

Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato.

Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti dell’involucro originale. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a tuo carico.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. it.ALY non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati. Il rimborso dei soldi venga accreditato sul conto corrente bancario.

 Non si accettano le spedizioni con riscatto.

  Le condizioni per la restituzione della merce:

  • ricevuta
  • merce non danneggiata con etichetta

 

Il prodotto può essere sostituito con un altro articolo o eseguiamo il rimborso.

La marce deve essere restituita all‘indirizzo:

it.ALY

Piazza Rensi, 3r
16145 Genova – GE
Italia

Contatto:
info@aly.it
010 36 23 382

Denominazione Sociale della Società : XXX ( IVA:XXXXX)

L’acquirente può richiedere il rimborso dei soldi, che vengono accreditati sul conto corrente bancario entro e non oltre qui (14) giorni dal ricevimento della richiesta.

Reclami

L’acquirente può reclamare la merce, entro quattordici (14) giorni dalla data di acquisto, se i beni hanno caratteristiche diverse da quelle che il venditore ha esplicitamente promesso, se l’acquirente ha inviato articoli sbagliati, articoli sbagliati nella quantità o colore, o se gli articoli in qualsiasi altro modo sono diversi dall’ordine dell’acquirente.
L’acquirente in questo caso può richiedere la sostituzione immediata del prodotto stesso con un altro non difettoso.